Traslochi La Spezia Massa Carrara

I traslochi con un servizio di qualità

Sgombriamo tutto

Sgombriamo tutto!

Devi effettuare uno sgombero? Liberare un appartamento o una cantina, svuotare un fondo?

Chiama subito la nostra ditta di traslochi Ciampi che da anni opera nella province di La Spezia e Massa Carrara.

La nostra azienda si occupa anche di tutto ciò che riguarda il ritiro, lo smaltimento dei mobili e i materiali ingombranti.

Sgombero soffitte a La Spezia
Sgombero soffitte a La Spezia

Esiste veramente lo sgombero gratis?

Molte persone desiderano liberarsi dei propri ingombri gratuitamente, si può anche fare ma ne deve valere la pena per entrambi. Infatti, una ditta di traslochi e sgomberi deve sostenere molte spese per effettuare tutte le fasi del lavoro: personale qualificato, polizze assicurative per danni a terzi, attrezzature (furgoni, carrelli, trapani), costi relativi allo smaltimento presso le isole ecologiche, carburante e manutenzione.

Quanto costa lo sgombero?

Con il servizio di sgombero, mobili, lampadari, quadri e oggetti vari che si sono accumulati in un locale per mesi o addirittura anni, possono avere ancora oggi una seconda vita nei mercatini e negozi dell’usato e quindi un valore. Questo valore andrà a compensare (totalmente o in parte) i costi che affronteremo per ritirare e smaltire tutti quegli oggetti e scarti che ormai non sono più utilizzabili.
Sgombero soffitte a La Spezia
Sgombero soffitte a La Spezia

Come viene valutato un mobile?

Ormai con l’avvento di IKEA e altre catene “low cost” il mobile usato ha perso buona parte del suo valore, anche se a suo tempo l’abbiamo pagato cifre considerevoli.

Molto importanti sono lo stato di conservazione, la qualità dei legni e della lavorazione.

TRASLOCHI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Richiedi un preventivo!